MAESTRO

PERDONO



ebbene si, fu grazie ad una mia immane castroneria che il nostro Furiere Maggiore di Fanteria
si palesō


...a parte gli scherzi č un piacere risentirti,quante cose ho imparato grazie a te.Ciao!