scusa anche me m1a1 x l'invasione...
ma volevo chiedere a denis..
dici che il thommy e' difficile da smontare per la pulizia... secondo me te sbagli qlc ..
io lo smonto completamente (anche la parte sotto) in 3 minuti....
e' l'arma piu semplice che abbiam mai costruito...
ciao
andy