Saluto il grande e sommo Absolut !!!
E' un vero onore ,nel topic da me lanciato, avere un suo intervento .
E' ovvio che per me sarebbe un grande onore avere da lui una piccola ma sicuramente valida guida al probabile acquisto che mi accingo a fare .
![]()

Saluto il grande e sommo Absolut !!!
E' un vero onore ,nel topic da me lanciato, avere un suo intervento .
E' ovvio che per me sarebbe un grande onore avere da lui una piccola ma sicuramente valida guida al probabile acquisto che mi accingo a fare .
![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




