Saluto il grande e sommo Absolut !!!
E' un vero onore ,nel topic da me lanciato, avere un suo intervento .
E' ovvio che per me sarebbe un grande onore avere da lui una piccola ma sicuramente valida guida al probabile acquisto che mi accingo a fare .