ciao,penso che quello in uniforme bianca sia Renato Ricci,giusto?La signora che saluta è la moglie del RE?
Immagine:
128,58 KB
ciao,penso che quello in uniforme bianca sia Renato Ricci,giusto?La signora che saluta è la moglie del RE?
Immagine:
128,58 KB
affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico
Sono quasi sicuro che sia Ricci anche perche la foto è stata scatata a Carrara come dimostra lo stendardo delle giovani italiane posto alla destra ,e lui in quel periodo era il padrone indiscusso della citta ricoprendo tutti gli incarichi più importanti oltre che fondatore dell'opera balila se non èro. Per questo ho la quasi totale sicurezza.
affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico
![]() |
![]()
|
![]()
|