Se qualcuno fosse davvero interessato alla giubba tropicale..mi faccia pure un fischio in MP!
Un caro saluto
:P :P
Se qualcuno fosse davvero interessato alla giubba tropicale..mi faccia pure un fischio in MP!
Un caro saluto
:P :P
cerco qualsiasi materiale, fotografico o documentale, precedente al 1945 relativo all'Isola d'Elba e dintorni.. anche in copia!
Non amo la spada per la sua lama tagliente, né la freccia per la sua rapidità, né il guerriero per la sua gloria. Amo solo ciò che difendo..
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




