Non preoccuparti per la sgamatura e per l'involontaria confusione, in effetti il tuo potrebbe essere benissimo di preda bellica anche perchè i finnici fecero largo uso di ciò che i russi persero durante le "due" guerre russo finlandesi.Originariamente Scritto da Paolone
Ma la domanda permane, riporta solo una matricola finlandese o abbiamo segni della precedente russa in qualche angolo nascosto.
Ciao
Andrea

E sicuramente l'operazione è stata effettuata dagli stessi finlandesi....vedasi foto.
Rispondi citando






