Per bydand:
troppo buono nei miei confornti ma piuttosto, se mi posso permettere, al posto tuo dopo avere dispezzato come un indemoniato la carabina e aver ridotto alle lacrime il venditore, avrei cercato di comprarla per un tozzo di pane. Poi avrei trovato il pezzo mancante su Internet o l'vrei rifattto a costo di passarci le notticostruendolo dal pieno con una limetta da unghie[][
]
Per Walzi: spero che le foto ti stuzzichino a fare, prima o poi un salto.. da me visto che abbiamo una faccenda in sospeso.. anzi prima o poidovremmo trovarci tutti a turno a casa di ognuno[]
Per Centerfire:
le armi lunghe inserite in collezione sono solo le antiche, per le più giovani non c'è problema avendo gli spazi, la voglia ed il tempo
Per Redmacchia:
Se riesci a trovare il tempo e fai un lavoro che te lo consente ti invidio più che se possedessi una Bittner (magari ce l'hai[V])
P.S. Il prossimo pomeriggio di sole tocca ai Vetterli[ff][ff][ff]



][
Rispondi citando





