Citazione Originariamente Scritto da Andrea58
L'unica cosa che non capisco, ma io sono malfidente, è che dopo anni in cui ho sentito parlare dei persiani senza averne visto uno salvo a prezzi da orefice strozzino adesso dovunque tu vada te ne propongono uno ed a prezzi accettabili.
Hanno aperto gli arsenali di babbo natale?
Ciao
Andrea
A guarda alcuni importatori puntando sul fatto che avevano Mauser con ancora prove di fuoco tentarono la via dei prezzi alti. Dalle mie parti i persiani hanno avuto prezzi che si aggiravano, e si aggirano, dai 350 ai 500 € massimi. Certo c'è qualcuno che vuole 1000€ ma quelli manco li guardo.


saluti