ok,la posto subito,comunque è una e.p&s
Immagine:
105,46*KB
ok,la posto subito,comunque è una e.p&s
Immagine:
105,46*KB
affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico
Devo dirti che mi piace.[:P][:P]
La ditta è:
Ernst Pack& Sohne G.M.B.H. - Solingen, comme immagino tu sappia già*,
e l'unico tipo di marchio riscontrato, di questo specifico costruttore, per le daghe SS è il seguente:
br]
Per Heer e Luftwaffe era diverso.
Se è cosi è una pre-RZM ed alcune differenze ci stanno.
Con le daghe che portano un'eventuale marchio RZM, mi riferisco alle SA e NSKK, ed hanno lo stesso tipo di manico le misure DEVONO essere tutte esatte, pena lo scarto assicurato.
Una foto del marchio mi piacerebbe poterla vedere.
Spero di esserti stato di aiuto []
A disposizione
Ciao[ciao2]
Gew44 / Massimo
ok,guardo se la ho,la posto subito
Immagine:
166,17 KB
affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico
BELLA !!!!!
Tra l'altro questo modello 1933 faceva parte del SS Gruppen: Nordost come indica il n° 1 romano impresso al retro della guardia.
Bel pezzo
Ciao[ciao2]
Gew44 / Massimo
Ma... io ho scritto 1933, ma non è che magari è il modello 1936 con sospensioni a catena ??[II][II]
Ariciao [ciao2]
Gew44 / Massimo
del fodero ho solo questa
Immagine:
138,47 KB
comunque è quello con il moschetone e il piccolo cintolo.
non posso che ringranziarti per avermi offerto un pò del tuo tempo,grazie.
Sono io che ringrazio te per aver postato un cosi bell'oggetto.
E'un modello 1933.
Ciao[ciao2]
Gew44 / Massimo
molte dalla polonia,sto rispondendo a luciano ma non capisco il perche il messaggio viene postato sopra alla sua domanda e non al di sotto come dovrebbe.
Bella.[pa]
In un mondo sempre più pieno di "siliconate".....[Panic2]
Saluti BIGGET
Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!
![]() |
![]()
|
![]()
|