C'è il treno,volendo...
C'è il treno,volendo...
Prendi il treno,non sei neppure lontano.....dai![]()
se riesco a convincere mio padre ma poi come faccio a raggiungere la fiera
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Ci dovrebbero essere i mezzi pubblici che ti portano,am non so esserti d'aiuto in quanto io vado sempre in auto![]()
cerchero di esserci
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Ciao a tutti ci vediamo domani!!!!!!
Vado a dormire levataccia per me!!hihih
Portate un'apri bottiglie!!!ahahahah
Son davvero contento di vedervi !!
CIAOOO A TUTTI!!!!!!![]()
"Du Bist Nichts Ohne Dein Volk Und Deine Sippe!"
Oh, ma allora, che fate tutti svegli ancora a quest'ora?! In branda che domani dovete andare a Bologna!![]()
![]()
Pure io sveglia presto ma per altro come ho già* detto qualche post fa![]()
Mi raccomando, divertitevi, anche se non c'è bisogno di dirlo, e comportatevi bene!![]()
Un saluto a tutti, sarà* per un'altra occasione, avrei rivisto volentieri i forumisti già* conosciuti e magari fatto nuove conoscenze oltre il "virtuale" del forum :P
Un salutone a tutti! :P
<<< Nec videar dum sim >>>
Caspita hai ragione alpino.. fra 5 ore suona la sveglia!
Un caro saluto
:P :P
cerco qualsiasi materiale, fotografico o documentale, precedente al 1945 relativo all'Isola d'Elba e dintorni.. anche in copia!
Non amo la spada per la sua lama tagliente, né la freccia per la sua rapidità, né il guerriero per la sua gloria. Amo solo ciò che difendo..
Eh,non riesco ad andare a dormire,vado sempre tardi a letto.....cmq dai,passata questa è già* alle porte Ferrara,e li non puoi mancare![]()
Pure io vedrò di non mancare, o almeno spero...
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
![]() |
![]()
|
![]()
|