Vander e Verrez91.. piacere di vedervi anche a voi...![]()
Vander e Verrez91.. piacere di vedervi anche a voi...![]()
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
QuotoOriginariamente Scritto da Viper 4
![]()
Il piacere è tutto mioOriginariamente Scritto da MULON
![]()
cmq ecco una foto in cui almeno mi si vede in faccia
[attachment=0:f7phizza]Photo-0097.jpg[/attachment:f7phizza]
![]()
![]()
verrez
ci anche io cosi' quando faro' arrabbiare qualcuno puo' stampare la mia immagine ed usarmi come tiro x le frecette[attachment=1:1bs3a17m]HPIM1549.JPG[/attachment:1bs3a17m][attachment=0:1bs3a17m]HPIM1551.JPG[/attachment:1bs3a17m]
non fatemi male sono agofobico
chi combatte può anche perdere - chi non combatte ha già perso
Benvenuti anche a voi.. ciao Viper 4![]()
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Grande anche io dovrò mettere qualche mia foto "sul campo" eh eh eh....in che squadra giochi?Originariamente Scritto da MP cougars
![]()
Al mondo ci sono persone che sanno tutto. E purtroppo, questo è tutto quello che sanno.
Non l'avevo vista questa di Cougar,ben fatta![]()
sono il presidente della decima cougars di catania da un ventennio
e con la scusa di praticare il softair faccio rierche sui campi
sempliemente facevo gia' ricerche tanti anni fa', poi decisi di vedere cosa si provava durante una battaglia simulandola
solo che a differenza di tanti, io pratico il softair sui veri campi di battaglia
organizzando gare stile anni 40 utilizzando le vecchie postazioni ripulite da noi (ogni tanto spunta un regalino) utilizziamo anche un bazooka (che lancia fumogeni e poi dopo 10 secondi esplodono con minerva) un mortaio con stessa funzione...mine a pressione sempre a norma softair tanto botto e fumo e bombe a mano tutto x ricreare le battaglie vissute anche se in minor funzione....
chi combatte può anche perdere - chi non combatte ha già perso
Così sì che è una figata.
![]() |
![]()
|
![]()
|