ragazzi che ne dite di parlare in queto topic dei nostri hobby oltre alla militaria???
incomincio io ho una grande passione per la pesca a spinning
eccomi in azione:
![]()
ragazzi che ne dite di parlare in queto topic dei nostri hobby oltre alla militaria???
incomincio io ho una grande passione per la pesca a spinning
eccomi in azione:
![]()
avanti forza paris
art.52 della Costituzione Italiana
La difesa della Patria e' sacro dovere del cittadino. Il servizio militare e' obbligatorio nei limiti e modi stabiliti dalla legge. Il suo adempimento non pregiudica la posizione di lavoro del cittadino, ne' l'esercizio dei diritti politici. L'ordinamento delle Forze Armate si informa allo spirito democratico della Repubblica.
bellissima idea frasche
la mia passione è il freerun
ecco 2 foto di qualche allenamento
[attachment=1:8t8ly6tp]Back 1.jpg[/attachment:8t8ly6tp]
[attachment=0:8t8ly6tp]salto.jpg[/attachment:8t8ly6tp]
poi amo l'arrampicata e la musica: suono chitarra e pianoforte....
un saluto a tutti![]()
A me piace andare in moto,quella nella foto è del modello simile alla mia moto.![]()
Ciao,Alan.
Ogni tanto faccio un po di motocross.....![]()
Ma sono un "fermone"!!!![]()
![]()
Poi,appena posso,faccio cantare i miei "ferri"![]()
![]()
[center:28kubiwb]"Li ho visti i ragazzi del '99.Andavano in prima linea cantando.Li ho visti tornare in esigua schiera.Cantavano ancora" (Armando Diaz)[/center:28kubiwb]
[center:28kubiwb]...chi non ha spada,venda il mantello e ne compri una... (Luca,22 1 71)[/center:28kubiwb]
[center:28kubiwb]Socio F.I.S.A.T. www.fisat.us[/center:28kubiwb]
La mia passione mi accompagna dalla nascita e si tratta del volo; questo è il mio ex velivolo...ora ne possiedo uno più "figo"!![]()
Però non ho ancora una sua foto!
Per Kartoffen...quello sport che pratichi mi sembra incrementi molto il lavoro in ortopedia!!!!![]()
![]()
[attachment=0:3quv6bw9]Me 262 054.jpg[/attachment:3quv6bw9]
Ehm...Reenactmen Punto.![]()
Pvt Guy P Rossi
Frasche hai avuto un'ottima idea con questo topic!!![]()
Tutte le auto che abbiano almeno 20 anni (vedi il sito in firma).
Attualmente ho un paio di queste:
Voglio ricordare all'utente che da regolamento sottoscritto le immagini come tutto quello che viene scritto sul Forum WorldWar sono di proprietà* dell'Associazione WorldWar
Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....io avevo il 1.9.Che mezzo!!!Però dovevi starci attento;era una bella ragazza esuberante con la quale non dovevi farti prendere la mano!Originariamente Scritto da Panzerfaust
![]()
VEDO TUTTO, OSSERVO MOLTO, DISSIMULO POCO!
Eheheh... grande il 1.9 da 130cv, questa monta il 1.6 da 115cv ed è già* un bel divertimento.Originariamente Scritto da 128legio
Peccato che sulla cabrio il 1.9, adottato a inizio anni '90, fu depotenziato a 105cv.
![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|