aaahhhhhhh le foto da ghiacciaio sono sempre le BENVENUTE, Complimenti bei posti e bei oggetti
![]()
grazie del bel REPORTAGE (VISTO CHE IOnn sono MAI STATO IN GHIACCIAIO).
NIK
aaahhhhhhh le foto da ghiacciaio sono sempre le BENVENUTE, Complimenti bei posti e bei oggetti
![]()
grazie del bel REPORTAGE (VISTO CHE IOnn sono MAI STATO IN GHIACCIAIO).
NIK
[center:3fh89q7z]Serbi Dio l'austriaco Regno,Guardi il nostro Imperator!Nella fe',che Gli è sostegno,Regga noi con saggio amor"[/center:3fh89q7z]
[center:3fh89q7z] Tanti Saluti dal WELSCHTirol [/center:3fh89q7z]
Io propongo zona stelvio!
Mmhh... Tutta roba trovata da te? O eri insieme a M e R, Vicenza e provincia? (che mi sembra di vedere in una foto...)Originariamente Scritto da albi62
![]()
TIROL DEN TIROLERN ! ! !
proponi maleOriginariamente Scritto da andreab
![]()
complimenti;
complimenti;
complimenti;
complimenti[/color];
complimenti per i ritrovamenti e per la prestanza fisica che vi ha portato fin sopra queste splendite cime
.
??????........non c'ero ma mi sarebbe piaciuto esserci!!!
BELLA RAGAZZI
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
semplicemente stupendo , ragazzi postate ancora foto così ...ma con moderazione altrimenti la bava che mi scende dalla bocca farà* andare in "corto " la tastiera del mio pc
ciao Nicola
"coloniale"
SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!
mi raccomando ragazzi quando salite nelle rocciaie o sui ghiacciai , è molto pericoloso e se non siete degli esperti scalatori o alpinisti e meglio che vi fate accompagnare da chi ha un pò di competenza con il luogo. Quest'anno sopratutto ci hanno lasciato la pelle un sacco di persone , mi raccomando prudenza e divertimento assicurato.![]()
complimenti........oltre al ghiaccio la si deve stare attento a quello che si maneggia!!!ehheeheheh............................. ......le rocce bianche ci sono anche in Sicilia..........chissà*![]()
NUMMERI
di Trilussa 1944
Conterò poco, è vero, diceva l'Uno ar Zero
ma tu che vali?Gnente!
Sia ne l'azzione come ner pensiero rimani un coso voto e inconcrudente.
lo invece, se me metto a capofila de cinque zeri tale e quale a te,lo sai quanto divento? Centomila.
È questione de nummeri.E' quello che succede ar dittatore che cresce de potenza e de valore
più so' li zeri che je vanno appresso.
Mamma mia!!!!![]()
Deve essere veramente pazzesco camminare in ghiacciaio! Strabiliante!!!
![]() |
![]()
|
![]()
|