Dettaglio spero insignificante,il soggolo ha 12 fori e non 13......dice qualcosa?
Dettaglio spero insignificante,il soggolo ha 12 fori e non 13......dice qualcosa?
sto silenzio è preoccupante tutti stanno controllando i fori, io ne ho visti sempre 13
Guarda Pino,penso sinceramente che,anche se ci sono solo 12 fori,questo soggolo sia originale al 100%.
Ho scritto dei fori per completare al meglio lo studio di questo pezzo che,da quel che ho capito,è di non facile reperibilità* e pure particolare.
Ma avete notato la particolarità* della parte piccola?Dai,su,provateci,e se non ce la fate ve lo dico io.
Che è alla rovescia,la parte nera è interna.![]()
Ciao,Alan.
Uffa,hai rovinato tutto....che occhio però![]()
Ciamime un attimo a casa!
non ho detto che non è buono ho solo detto che ne ho sempre visti 13, per quanto riguarda la particolarità* che tu menzioni, non la vedo così particolare, hanno solo giratoOriginariamente Scritto da MULON
la linguetta al contrario; è una parte corta nata come tutte le altre
I soggoli con la finitura in pelle lucida possono avere benissimo 12 fori!
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
hanno solo girato
la linguetta al contrario; è una parte corta nata come tutte le altre
Si,Pino,lo so che è solo girata,ma è curiosa sta cosa,non l'avevo mai vista prima,tutto qua![]()
Originariamente Scritto da panzer65
Questa cosa non la sapevo proprio,grazie Enrico![]()
Hai un m.p.!
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
![]() |
![]()
|
![]()
|