di solito succedeva quando volevano montare il soggolo in modo tale che con l'elmo indossato si vedeva la parte in cuoio naturale anzichè nera, come sui LWOriginariamente Scritto da MULON
di solito succedeva quando volevano montare il soggolo in modo tale che con l'elmo indossato si vedeva la parte in cuoio naturale anzichè nera, come sui LWOriginariamente Scritto da MULON
Originariamente Scritto da panzer65
Visto,grazie![]()
Allora anche l'altra parte dovrebbe essere girata,no?Secondo me il soldato in questione ha fatto confusione,chissà* cosa stava pensando in quei momenti......Originariamente Scritto da unorosso
è probabile
Ecco tre foto fatte al volo,spero vi piacciano:[attachment=2:2ry40jpl]M42 001.jpg[/attachment:2ry40jpl][attachment=1:2ry40jpl]M42 002.jpg[/attachment:2ry40jpl][attachment=0:2ry40jpl]M42 003.jpg[/attachment:2ry40jpl]
è quello sparato no ?
Jawohl![]()
il risultato mi sembra ottimo![]()
Grazie Pino,piace molto anche a me.Ora ho quattro elmetti completi,come ho sempre voluto.Ed aspettiamo il 5°......![]()
![]()
![]()
Ciao Giancarlo!
Complimenti per il soggolo che mi pare originale al 100% e perfettamente intonato sia come modello sia come stato di conservazione al tuo elmo! Hai fatto bene a prenderlo!
Saluti
Silvio/Terry
![]() |
![]()
|
![]()
|