Ciao Mecca.
Puoi chiarire il tuo dubbio con la semplicistica affermazione che la Milizia Volontaria per la Sicurezza Nazionale era l'Esercito composto dalle Camicie Nere .... in sostanza erano la stessa cosa.
Per quanto riguarda la medaglia della "STAMURA" di Ancona, mi sentirei di consigliarti di osservare bene se quel 103 che vedi non sia in realtā* un 108, numerazione corretta della Legione di Ancona.
Facci sapere.