ottimo Andrea è un'ottimo esemplare di protuzione tarda anzi fine confezionato con materiali diversi per problemi vari di approvigionamento ma sempre con buona fattura come nello stile tedesco![]()
ottimo Andrea è un'ottimo esemplare di protuzione tarda anzi fine confezionato con materiali diversi per problemi vari di approvigionamento ma sempre con buona fattura come nello stile tedesco![]()
Gran bel zainetto,in condizioni impeccabili,praticamente nuovo.
Ottima anche la tua descrizione,chissà* se qualcun'altro ne ha da postare![]()
Durante un viaggio in Germania a casa di un commerciante, lo vidi e lo acquistai per la modica cifra di 10 marchi. Ne aveva più di una decina, tutti "impaccati"..
Infanterie Königin aller Waffen
Che bello, nonostante sia di fine guerra e le difficoltà* economiche si facevano sentire, le finiture sono comunque molto curate. Ottimo pezzo.![]()
Quoto :POriginariamente Scritto da MULON
luciano
Originariamente Scritto da herr x
![]()
![]()
molto belli gli zaini della wh,a bologna un venditore me ne voleva propinare uno in canapa MARCATO 1945 dicendo che era in dotazione al dak!mi sorge spontanea una domanda:come mai il prezzo di questi zaini è piuttosto basso?complimenti herrx il tuo è stupendo,una combinazione di colori e tessuti spettacolosa!
cerco e scambio materiale wehrmacht e afrikakorps!!!
Molto bello e in ottime condizioni..
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Grossi quantitativi di zaini prodotti sul finire della guerra non furono mai consegnati e di conseguenza, ancor oggi la reperibilità* è facile ed i prezzi accessibili!Originariamente Scritto da walter nowotny
Ps: dovevi segnalare quello di Bologna a Mulon, con quella data di produzione senz'altro l'avrebbe acquistato!!![]()
Infanterie Königin aller Waffen
Non va bene,non va bene.......perchè non mi hai chiamato?Lo pèrendevo subito,mannaggia!!!!Originariamente Scritto da walter nowotny
![]() |
![]()
|
![]()
|