usa acquaragia e uno spazzolino con setole dureOriginariamente Scritto da MULON
usa acquaragia e uno spazzolino con setole dureOriginariamente Scritto da MULON
Che bidone !!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Sai cosa non mi convnce?Il fatto che si trova in punti incredibili......non so,non so.....
Originariamente Scritto da Viper 4
![]()
![]()
![]()
Fossero tutti i bidoni così![]()
per chi non è abituato a dipingere non sono punti incredibili poi, te li faccio vedere io i veri punti incredibili nella stanza modellismoOriginariamente Scritto da MULON
![]()
L'avrà* fatto per nascondere la ruggine,ma non è un problema,và* subito via.![]()
Ciao,Alan.
Originariamente Scritto da von krafen
Alan,non c'è ruggine dove ho tolto io,è questo che mi preoccupa,ma una superficie perfettamente liscia....
Il bidone da litroin effetti sembra che qualcuno in alcune zone delle fibie abbia passato un pò di UNIPOSCA argentato (dai che scherzo per il bidone)
NB.
Von Krafen no la ruggine ma il tarocco![]()
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
sai Alan, forse era solo ossido senza ruggine il che nel contesto generale la faceva molto chic
non deve preoccuparti è come ti ho detto, solo ossidazione liscia ma senza ruggine granulosaOriginariamente Scritto da MULON
![]() |
![]()
|
![]()
|