Non sono propriamente il mio argomento d'interesse, ma ho molto apprezzato i filmati d'epoca, per il resto non saprei cosa dire.
Ciao!

Non sono propriamente il mio argomento d'interesse, ma ho molto apprezzato i filmati d'epoca, per il resto non saprei cosa dire.
Ciao!
visto con la repaly TV e devo dire che è stato tempo ampiamente sprecato;
filmati visti e rivisti messi a casaccio che non avevano niente a che vedere con il filo storico del commento;
commento che più che tirare veleno non ha fatto, le Waffen SS definite come un corpo unicamente dedito all'omicidio e alla distruzione, una confusione nelle definizioni che era a dir poco aberrante e anche una discreta imprecisione storica, (es piu classico hanno detto che il totenkopf, simbolo delle SS, fosse semplicemente usato a significare che erano un corpo di morte e distruzione quando in realtà* era una ripresa del teschio degli "Ussari della morte", famoso corpo militare prussiano).
Una marea di omissioni di particolari anche utili a capire il senso degli eventi, quando parlano del putsch di Monaco del 23 non si capisce come è andato a finire, dicono solo che è stato un bagno di sangue e che il Nazionalsocialismo ha ottenuto i suoi morti.
Saluti
Die Nadel
Komm mein Schatz, denn wir fahren nach Croce D’Aune
Canale youtube: http://www.youtube.com/user/Feldgragruppe?feature=mhee
Sito web: http://www.feldgrau.eu/
Pagina facebook: http://www.facebook.com/Feldgraugruppe
![]() |
![]()
|
![]()
|
Rispondi citando




