Benvenuto e buon divertimento su WW anche da parte mia ...
Furiere Maggiore :P
Benvenuto e buon divertimento su WW anche da parte mia ...
Furiere Maggiore :P
E' la somma che fa il totale.
Ciao e Benvenuto![]()
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
Benvenuto ad un altro mulo de Trieste!!!!
Ciò muli, un tiro dovemo becarse tuti de qualche parte per veder quanti semo e quanto semo fighi noi de Trieste!
Plinio
Originariamente Scritto da plinio
Dai Plinio....qua siamo tutti per uno e uno per tutti,da Trieste a Catania![]()
Non penso che noi di Trieste siamo i più fighi,anzi.....
Si in effetti tu abbassi un poco la media ma come vedi nessuno te la fa pesareOriginariamente Scritto da MULON
![]()
![]()
A parte questo un caloroso benvenuto a Giorgiots80 anche da me.
Ciao
Andrea
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Andrea...![]()
![]()
BENVENUTO IN WW!!!!
![]()
Finalmente un altro appassionato di fortificazioni,attendiamo di vedere presto i tuoi lavori!
![]()
Gianfranco
Gianfranco
Ragazzi grazie ancora dell'accoglienza!!!!
se si organizza un incontro tra triestini (ovviamente accompagnato da spritz o bireta) ci sono di sicuro!!!!![]()
ciao!!!!
Roma è qui, è qui sul vostro colle e sul vostro mare.E' qui nei secoli che furono ed in quelli che saranno,con le sue leggi con le sue armi e col suo re.
Colle di S.Giusto - Trieste
Un altro dei nostri OTTIMO!!!!!!!!
Ciò muli se vole mi ghe stò a trovarse per una biretta.....(e per veder quanti che semo).
Ciao da Franz
scavare è bello!
E’ un mondo difficile: vita intensa, felicità a momenti e futuro incerto...
Dai Mulon , organizza un nord est dayOriginariamente Scritto da franz
, magari estendendo l'invito ai nostri cugini della sinistra Isonzo.
a dicembre apri l'osmizza de Silvio a Pis'cianzi![]()
audaces fortuna iuvat
[hiddenlink:1fv1f2vd]http://caffettiere.blogspot.com/[/hiddenlink:1fv1f2vd]
![]() |
![]()
|
![]()
|