Ci sto! per ulteriori discussioni su questo pranzo e per evitare confusioni vi rimando alla stanza che ho appena aperto su "eventi cultura" dedicata appunto al prossimo appuntamento di Sempeter.
CIAO!![]()
Ci sto! per ulteriori discussioni su questo pranzo e per evitare confusioni vi rimando alla stanza che ho appena aperto su "eventi cultura" dedicata appunto al prossimo appuntamento di Sempeter.
CIAO!![]()
Semper adaman
Direi proprio di si!![]()
Auguri "Jure"![]()
tanti auguri anche da parte mia.
Auguri!![]()
BEnvenuto tra noi!!!! ma come é che ci sono tanti collezionisti a TS ????? qui da noi anche quelli che ci sono vivono nell'ombra e hanno paura ad "esporsi".... forse avete una mentalità* diversa e più aperta! beati voi
ciao Nicola
"coloniale"
SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!
Auguroni anche da parte mia!!![]()
Infanterie Königin aller Waffen
Auguri..![]()
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Tanti Auguri![]()
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
Auguri !!!![]()
" Passiamo come fulmini sul campo di battaglia mentre il cannone tuona e scroscia la mitraglia "
![]() |
![]()
|
![]()
|