Spettacolo!!!![]()
Spettacolo!!!![]()
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Ma va????![]()
![]()
E' per uomini duri![]()
luciano
Mi pare che anche tu non riuscivi!!!![]()
![]()
Io avevo paura di scassarlo,ma appena ho visto la violenza che ci metteva Picone non mi sono fatto problemi.
Io all'idea di una cosa del genere inorridisco ma poi se mi fermo a pensare lo trovo accettabile per due motivi.
Primo i costi dato che ho visto fucili inertizzati costare cifre folli ed il secondo il fatto che finendo in mano ai reenactors che se va bene vengono guardati male dalle persone "normali" quando non addirittura etichettati in base alla divisa susciteranno minori polemiche. Non dei sospetti con in mano un'arma per quanto disattivata ma degli individui con in mano un simulacro totale. Non spara, proprio non può farlo con buona pace di chi guarda male.
Ciao
Andrea
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
E' carino, per la funzione che deve svolgere va più che bene.
Ma durante le rievocazioni si possono usare anche fucili da soft air contro i nemici?
Buono a sapersi!Originariamente Scritto da micky
Pvt Guy P Rossi
sei la solita lagna...come se ci fosse una gran differenza di prezzo....spero che presto potremo postare qualche stupenda foto fatta da MB con materiale collezionistico impropriamente utilizzato....diciamo pure che non vedo l'ora!Originariamente Scritto da micky
Credo proprio che sarà* un successo sul forum...
Non prendere la vita troppo sul serio.....comunque vada non ne uscirai vivo...
violenza mi sembra una parola grossa....è un po' come il sesso .....vabbè che parlarne con Blaster in questo periodo è quasi come chiedere a Benedetto Csvì se viene ad un rave.....sì , è vero, stasera mi girano un poco....Originariamente Scritto da Blaster Twins
Non prendere la vita troppo sul serio.....comunque vada non ne uscirai vivo...
A te girano sempre,non è una novità*.![]()
![]()
![]()
Eccolo, mi è arrivato, nuovo di pacca e a prezzo stracciato! La replica si presenta compatta, solida, dal legno ottimo e altrettanto dicasi per il metallo. Mi scuso per la scarsa luce delle foto, ma ancora non sono attrezzato:
[attachment=4:jf4oymsz]IMG_0610.JPG[/attachment:jf4oymsz]
[attachment=3:jf4oymsz]IMG_0613.JPG[/attachment:jf4oymsz]
[attachment=2:jf4oymsz]IMG_0614.JPG[/attachment:jf4oymsz]
[attachment=1:jf4oymsz]IMG_0617.JPG[/attachment:jf4oymsz]
[attachment=0:jf4oymsz]IMG_0618.JPG[/attachment:jf4oymsz]
Pvt Guy P Rossi
![]() |
![]()
|
![]()
|