dammi il tempo di tornare sui luoghi e rifotografo il tutto
io ho un vizziaccio vado vedo e non documento fotograficamente ma visivamente
e poi porto gli amici a vedere cio' che ho visto
marcocougars e' uno dei preferiti
appena ho la dritta o scopro qualcosa lo prendo x il collo e si parte
voglio porti una domanda.. sono in possesso di documentazione dell'epoca e vorrei riproporre la battaglia di ponte primosole con foto e documentazioni cartografiche con le vecchie postazioni e quelle rimaste e basi sotterranee con i loro pezzi passo x passo ed i posti degli sbarchi aviotrasportati on testimonianze italiane tedesche ed inglesi ..dove le devo postare?
a proposito il bofors trovato a massanunziata e' stato recuperato x restauro l'ho saputo oggi da un mio amico dell'arma della zona
fu' solo coperto temporaneamente e poi sara' esposto in piazza
e' lo stesso uguale a quello che e' stato postato in un post mi pare abbandonati nel mondo