Bella,e molto,anche questa!
Bella,e molto,anche questa!
Aggiungo la mia al database:
[center:3awyffee]Immagine:
66,5 KB
Immagine:
92,45 KB
Immagine:
120,99 KB
Immagine:
120,6 KB
Immagine:
93,81 KB
Immagine:
139,9 KB
Immagine:
146,04 KB
Immagine:
79,01 KB
Immagine:
100,73 KB[/center:3awyffee]
Al mondo ci sono persone che sanno tutto. E purtroppo, questo è tutto quello che sanno.
Stupenda Edo,perfetta in tutto e per tutto!
Gran bel "gingillo",complementi![]()
Kriegsmetal?
No! Ferro....e un gran bel "ferraccio".Originariamente Scritto da Blaster Twins
![]()
E' una Klein & Quenzer AG, in ottimo stato e con una "Wolfsangel" sul cuoio favolosa....![]()
Bella!![]()
Saluti BIGGET![]()
Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!
e con una "Wolfsangel" sul cuoio favolosa
Azz....vero,m'era sfuggita![]()
Grazie,Bigget!!!![]()
piùche la fibbia, a me fa impazzire quel cuoio ...volessi delle volte cederlo![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|