Ok,sarà* fatto....anzi,probabilmente una ce l'ho già*....vado a cercarla!

Ok,sarà* fatto....anzi,probabilmente una ce l'ho già*....vado a cercarla!

Eccola,qui siamo al Sacrario di Redipuglia,sul monte:[attachment=0:2w525urf]hreg 131.jpg[/attachment:2w525urf]

Purtroppo ho solo questo scatto,sarà* mia premura farne uno migliore per questo bel topic!

Molto bella nella sua semplicità* e significativa.
luciano

Si Luciano,questa,posta su quel monte,è molto significativa,senza nulla togliere alle altre ovviamente

il monumento in questione si trova in piazza armando diaz che e' la prima piazza che si incontra imboccando via marconi , quella strada che da piazza del duomo va verso sud .Originariamente Scritto da Blaster Twins

Ottima integrazione Giancarlo.. aspettiamo di vedere con calma il resto
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Grazie,U03205!!!Originariamente Scritto da u03205

E' una promessa la miaOriginariamente Scritto da Viper 4

Altro monumento al Carabiniere che si trova a Chieti Scalo - inaugurato nel dicembre 2007 - progettisti e scultori Giovanni Valenti, Maria Aceto e Nikolla Rama.
Sempre nella città* di Chieti è presente una targa dedicata al M.llo Franco Lattanzio deceduto a seguito di un attentato in Iraq nell'aprile del 2006 -
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
|    |    |    |