Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 34 di 34

Discussione: Uno di noi se n'è andato.....

Utente registrato L'avatar di btgak47

Re: Uno di noi se n'è andato.....

Esprimo le mie più sentite condoglianze alla famiglia.
    Queste notizie portano tristezza e non sono parole di circostanza: ogni giorno ci rifletto e penso quanti amici e conoscenti non ci sono più.
    La nostra vita è un po' più vuota.
    La cosa che però mi consola un po' è il fatto che possa rimanere almeno il ricordo una volta che si va via: merito a Picone per averci ricordato del caro amico Alessandro.....
    Sogna come se dovessi vivere per sempre. Vivi come se dovessi morire oggi. (James Dean)

Utente registrato

Che triste storia.Le mie condoglianze alla sfortunata famiglia e un saluto ad Alessandro,gli sciacalli ci saranno sempre ed anche per questo la mia collezzione ha gia i suoi eredi.

Utente registrato

che tremendo dispiacere povero ale...ho passato tanti bei momenti con la webcam con lui mentre mi spiegava dei suoi elmetti delle ex ordinanze svizzere e di quando da ragazzino cercava la militaria dappertutto...solo adesso ho letto questo topic....una grande perdita per tutti,porgo solo le più sentite condoglianze alla madre
    cerco e scambio materiale wehrmacht e afrikakorps!!!

Utente registrato

Non lo conoscevo e probabilmente non ho neanche condiviso un topic. Ma il fatto che avesse una passione che anche io ho me lo fa sentire piu vicino! Per il resto e gli sciacalli non mi meraviglio piu di quanto sia avido l'essere umano!

Buon viaggio Alessandro.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •