Grazie mille a tutti!!!![]()
Domani sera prendo anche le misure così ci togliamo ogni dubbio...
Ciao Ciao
Grazie mille a tutti!!!![]()
Domani sera prendo anche le misure così ci togliamo ogni dubbio...
Ciao Ciao
Danilo
Purtroppo ieri sera non sono riuscito a passare in sede...
Venerdì ci vado sicuro...
Ciao Ciao
Danilo
Ciao a tutti,questa è la prima baionetta che trovo da scavo,peccato che è rotta in tre pezzi sicuramente è stata rotta intenzionalmente non penso a un danno durante la battaglia anche perchè i pezzi erano tutti assieme.
E' marcata AC oppure AG non si capisce bene....
Ciao ciao
Ciao Andrea, se proviene dal ghiacciaio potrebbe essersi rotta per sbalzo termico.
The blade
Ciao The blade,no non proviene da ghiacciaio era sotto 10CM di terra in un bosco....
mah... che si sia spezzata in 3 parti è strano. una baionetta in buone condizioni secondo me era difficile da spezzare.
magari cercavano di sollevare qualcosa di molto pesante facendo leva, gli si è rotta la punta, hanno ritentato , e si è spezzato il manico. ottimo pezzo ,con una storia misteriosa , per me meglio questa di una intera.
complimentoni![]()
![]()
audaces fortuna iuvat
[hiddenlink:1fv1f2vd]http://caffettiere.blogspot.com/[/hiddenlink:1fv1f2vd]
Bellissimo ritrovamento, complimenti![]()
Sicuramente,anche cosi' ha un suo fascino ed è stata una bella emozione ritrovarla,speriamo che la prossima sia tutta intera![]()
ciao a tutti
Salve a tutti,ieri mi hanno regalato per il mio compleanno questa bayo del 91.a mio avviso è molto bella e completa...è stata trovata in una soffitta e presenta la punzonatura ps 1942.Per me vale più il gesto che l'oggetto!
- Non si lascia nulla nelle mani del nemico -
...ottimo e vissuto l'aspetto, ritengo che gli amici ti vogliono bene, un bel pezzo, Ciao e auguri Sal
QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO
![]() |
![]()
|
![]()
|