-
Sono tornato dalle ferie oggi è ho trovato questa nuova situazione. Non posso e non voglio dare giudizi, ma resto profondamente rammaricato dal fatto che un sito "troppo bello per essere vero" trovi, a distanza di solo un anno, già* problemi di questo tipo con necessità* di ricambi generazionali. Personalmente continuerò a seguire il Forum, che mi auguro resti fonte di informazioni, ma l'abbandono di persone come Marco professionalmente e,lasciatamelo dire, eticamente preparate, mi lascia un pò perplesso. Ovviamente la mia speranza è che tutto rientri e che, egoisticamente, questa stanza torni ad essere "abitata" da antichi e nuovi panda bianchi (e a scacchi). Se poi il (ex) moderatore o altri "panda" volessero contattarmi privatamente ne sarei molto contento.
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum