-
-
Di questo elmetto mi pare sia rimasto solo il guscio, sulla decal non si può dire nulla. Sulla vernice del guscio dovresti postare delle foto più nitide in modo da poterti dire se è originale come parrebbe. Il modello è un M42 entrato in produzione appunto nel 1942 essendo il discendente del modello M40 (1940) e, prima ancora, del modello M35 (1935).
Andrea
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum