Che peccato , davvero un peccato non prenderla.....
Che peccato , davvero un peccato non prenderla.....
Non è una baionetta da scavo,ma un pugnale "Becco D'Aquila" da parata.
Scusami e scusatemi , esatto è un puganale becco d'aquila trovato in una casa quando stavano facendo gli scavi per le fondazioni. Grazie ancora per la precisazione . Antonio
Blaster mi stai diventando troppo esperto, mi preoccupi. Ti pensavo con la testa presa solo dai parà* e inveceOriginariamente Scritto da Blaster Twins
![]()
![]()
Peccato che la guardia sia rotta ed abbiano tolto la lama del fascio. Chissa se è una defascistizzazione come per i tedeschi la croce di ferro senza svastica?
ciao
Andrea
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Un bel pezzo bella presa
Sembra l'abbiano voluto trasformare in un coltello da taglio.
![]()
luciano
Originariamente Scritto da cocis49
Sai che la penso come te?
Un vero peccato sia malconcio,ma comunque deve essere stato bello trovarlo.Sbaglio o nella prima foto mi sembra di vedere l'imboccatura del fodero?
VEDO TUTTO, OSSERVO MOLTO, DISSIMULO POCO!
Bello, è ancora in buone condizioni. Potresti fotografare il fodero?![]()
purtroppo il fodero è andato perso.Quello che si intravede è un fodero penso di un'altra daga o lama , anche quello da scavo.
![]() |
![]()
|
![]()
|