-
Bel topic Dario, mi aggiungo al coro di complimenti.
Con il tempo (confidando in una mia lunga permanenza nel forum) avrò il piacere di postare in aggiunta a tanto ben di Dio qualcuno dei miei che al momento non ho sottomano in quanto detenuti in altro domicilio.
Saluti
-
ciao Walzi! aspetterò con ansia![
] nel frattempo proseguirò con le ricerche per ogni singola arma, perchè, si, belli i "crest", ma senza una scheda storica dicono la metà* di quello che veramente possono dire, ne ho già* preparate un paio che presto pubblicherò! (chiedo tempo al tempo ma esso mi risponde che non ne ha!)[
]
-
Mumble mumble, mauser Gew98 Peruviano ? - Intendi forse riferirti al mod. 1909, vero ?
-
si, il modello è il 1909!
-
visto che sono in procinto di acquistare un mauser k98, probabilmente del 1937 con contratto spagnolo, vorrei qualche delucidazione in merito ai timbri o punzoni che venivano inseriti (sia spagnoli che tedeschi) sull'arma.
grazie[ff]
---------------------------------------------------------------------cerco materiale della polizei e gebirgs
-
Veramente impressionate e di sicuro effetto. Complimenti per la collezione. Mi permetto di inserire il crest del mio slavo che risulta meglio visibile, ed è più raro del normale mod. 48 , cosi mi è stato detto.A beneficio di inventario.
saluti
Immagine:

40,85*KB
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum