Non ho capito chi lo ha fatto fare, c'è anche la foto di mio suocero che è stato 4 anni in un campo di concentramento americano, Orano mi sembra.
Ciao
Non ho capito chi lo ha fatto fare, c'è anche la foto di mio suocero che è stato 4 anni in un campo di concentramento americano, Orano mi sembra.
Ciao
Bello ed interessante.
Io ne ho uno similare,ma con il Gruppo D'Onore di Montafia,Asti.
Cosa vuole dire la sigla LIF che compare in basso a destra?
Grazie
Ciao
Andrea
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Boh???Originariamente Scritto da Andrea58
proprio per quello ho scritto che non ho capito chi l'ha fatto fare.
Ciao
Lega Italiana Fascisti?![]()
... E' il ricordo di un'associazione di reduci della guerra 40-45 ... sorte un po' dovunque in Italia in quegli anni sulla scia dei reduci del Risorgimento, quelli della Grande Guerra, quelli d'africa, quelli di Spagna ecc.
Ricordiamoci che in quegli anni, ormai lontani, le occasioni per incontrarsi erano solo le associazioni (oltre alle osterie) nelle cui sedi non è che si ricordavano gli avvenimenti passati ma si discuteva su come affrontare la difficile quotidianità* e le incognite del futuro...
Il logo LIF può essere quello del fotografo...
Un caro saluto
F.M. :P
E' la somma che fa il totale.
Il logo dello studio fotografico così grande?Solitamente non erano più discreti nei loghi?
Una bella idea!Soprattutto da esporre in casa nel primo dopoguerra!Tanto al limite rischiavi di beccarti una revolverata in fronte.Originariamente Scritto da Blaster Twins
![]()
VEDO TUTTO, OSSERVO MOLTO, DISSIMULO POCO!
Ok,128Legio,almeno ho tentato.Tu che ipotesi fai riguardo a questo manifesto?
![]() |
![]()
|
![]()
|