Materiale sempre al top Andrea![]()
Materiale sempre al top Andrea![]()
Ciao Mulon !
La messa a fuoco va bene così ?![]()
![]()
Non male ,forse un pelino troppo scura.Mi guardavo le foto proprio qualche giorno fa,il dispiacere per questa,che è mossa,è davvero tanto.Peccato,veramente peccato,perchè è una gran bella foto.
Adesso va meglio ?![]()
![]()
Altra foto..
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Chi è?
Bella foto Gigi,una foto conosciuta e già* vista,è davvero molto bella!A colori poi.....![]()
Ragazzi, si tratta di un personaggio piuttosto famoso!
Hubert Brinkforth nato in Westfalia il 15 aprile 1916 e tiratore del 14.(Panzerabwehr)/IR 25 der 2. ID (mot.). Il 27 maggio del 1940 ad Abbeville (estuario della Somme), arrestò una colonna di carri armati britannici distruggendone una decina; fu promosso caporale e ricevette la Croce di Cavaliere il 7 marzo del 1941 distinguendosi anche per esser stato il primo soldato di truppa a riceverla. Morì in combattimento a Pogostje (Russia) il 5 giugno del 1942.
Questa foto che lo ritrae è molto famosa ed è stata riprodotta in formato cartolina, stampa etc. E` un valoroso che mi sta particolarmente a cuore, come dimostra il ritratto (tratto da Signal) che ho appeso sopra il comodino.
Ps: non sono un fanatico nazi!![]()
Infanterie Königin aller Waffen
Grazie delle info Andrea.
E che bella camera.....ma quella foto piccolina?![]()
![]()
![]()
...eccola, appena portata a casa!![]()
Infanterie Königin aller Waffen
![]() |
![]()
|
![]()
|