Perchè dici che gli occhiali non ti sembrano del periodo?A me sembrano coevi!
Una curiosità*!Sul casco da bersagliere vedo in fregio del 4°rgt.Ma questa unità* è mai stata in Africa?
Sinceramente non lo so ma mi interessa saperlo.Grazie a chi saprà* rispondermi.



Rispondi citando





