Per quanto riguarda il coprivolata io sare propenso ad una certezza del 99% vista la foto postata e la struttura del reperto...
Escluderei un tipo di coprivolata "a cuneo", oltre a lavorare sulla parte più delicata di qualsiasi arma rigata (la parte finale delle righe è importantissima!!) potrebbe portare a problemi all'atto dello sparo se dimenticato in sede mentre una cosa leggera e perforabile come un diaframma di cuoio sarebbe ininfluente.

Se avete fortuna è probabile che le piaste con gli stemmi siano sepolti nel fango anche se istintivamente mi viene da pensare che siano state asportate tagliando i rivetti che le fissavano...
Comunque è un ritrovamento non da poco contando il limitato numero presente di questi particolari accessori!

Citazione Originariamente Scritto da dimonios
Quindi non esiste più il limite complessivo di 500 k per utente? (io l'avevo già esaurito da tempo...)
Millelire
Se questo fosse stato il limite io lo avrei esaurito dopo tre foto!!
Il limite attuale è relativo al formato e peso dell'immagine, preferibilmente da portare ad 800x600 (anche se accetta dimensioni maggiori ma aiuta la leggibilità della discussione) e con un peso massimo per immagine di 250Kb.