Integrazioni davvero molto belle!
Ora aggiungo qualcosa anche io!
Queste le ho fatte lo scorso giovedì, mentre facevo una passeggiata sul lungomare di Viareggio, che è pieno di strutture costruite in periodo e in architettura palesemente fascista, edifici delle ex-strutture balneari ora ristrutturate utillizzate come negozi e boutique... L'unico edificio che ho trovato che riporta un riferimento al ventennio è questo che posto, non per il tipo di costruzione non certo caratteristico del fascismo, ma per la data dell'anno "E.F."
[attachment=3:65l52wg1]Viareggio 0.jpg[/attachment:65l52wg1]
[attachment=2:65l52wg1]Viareggio (01).jpg[/attachment:65l52wg1]
Quest'altro edificio invece, si trova nel lato opposto del viale del lungomare, il motto direi che sia piuttosto conosciuto!
[attachment=1:65l52wg1]Viareggio (02).jpg[/attachment:65l52wg1]
[attachment=0:65l52wg1]Viareggio (03).jpg[/attachment:65l52wg1]

Rispondi citando






