salve a tutti vi mostro uno dei miei medaglieri che possiedo da diversi anni , vorrei un vostro parere sulla penultima medaglia che ho anche ingrandito, la croce di seconda classe è marchiata 25 nell'anello.
salve a tutti vi mostro uno dei miei medaglieri che possiedo da diversi anni , vorrei un vostro parere sulla penultima medaglia che ho anche ingrandito, la croce di seconda classe è marchiata 25 nell'anello.
Ciao,se non sbaglio,si tratta di una croce al merito di guerra della Bulgaria "Tapferkeitskreuz IV. Klasse" in argento con spade!
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
Ciao hubertonio e benvenuto!
Per curiosità* potresti per piacere postare delle foto in diverse inquadrature per ogni singola medaglia?Esempio fronte retro e di profilo..
Grazie!
Saluti Andrea!
"Du Bist Nichts Ohne Dein Volk Und Deine Sippe!"
E' un interessante ensemble. Tra le altre si riconosce una medaglia rumena per la crociata contro il Bolscevismo. Comune ma molto bella![]()
Diciamo che il personaggio a girato un pò!
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
Davvero un gran bel spange,in cndizioni ottimali.Complimenti per il pezzo postato.
![]() |
![]()
|
![]()
|