gurdate,secondo me,il prezzo e' alto,ma se non dici la marca,uno non capisce a quale tipo di soft,ti riferisci.io ne avevo uno,che era stupenso e che come ho aperto bocca,ho venduto,purtoppo x problemi ecOnomici,al prezzo che lo pagai io,500mila,dato a 250.)avevo messo la cinghia originale,il peso uguale,identico in OgnI su parte al vero,pArti in plastica e metallo.Credo che non si trovi piu,ma era un MARUSCHIN,spero si scriva cosi',visto che da quello che so' la fabbrica ha chiuso.l'unico buono,per quello che so',e' d.lla MARUI.Comunque, se vi intessa lo cerco,ed entro stanotte posto il link,per 300EU,vendita per corrispondenza,in SPAGNA ce' un negozio che(e' una novita,e quindi non so' se arrivera' mai in italia anche per come e' fatto,ma non viola nessuna legge italiana,percui.....chissa' se un giorno,dio volendo)ha da qualche mese in listino gli MP40 non ricordo se tutti in metallo o come i migliori soft appena descritti.Fatto sta'che questi mitra sparano a salve,cosa che anche per chi fa' reneacment,credo non sia cosa da poco.da quello che si vede e dalla descrizione del pezzo,credo che appena potro' me lo comprero',anche perche' il prezzo di 300EU,piu' non so' quanto di spedi,e' molto allettante ,se comparato al prezzo su cui stiamo discutendo.Per finire,un disattivato,lo sapete quanto costa?Io sinceramnete non ce li butterei mai,poi tutti sono liberi di fare cio' che preferiscono.Saluti