Ciao Andrea, vedo che non hai resistito ed alla fine hai aperto la scatolina. Peccato, perchè a mio parere valeva più il contenitore integro che il contenuto. Comunque ho ancora due o tre scatoline nuove.

P.S. hai messo due volte la foto dell'etichetta, all'inizio ed alla fine, forse sarebbe meglio toglierne una.