Ci credo!! chi non sarebbe felice di fare un giretto in quel magazzino...Originariamente Scritto da Cesare
![]()
Ciao Ciao

Ci credo!! chi non sarebbe felice di fare un giretto in quel magazzino...Originariamente Scritto da Cesare
Originariamente Scritto da tiger66
Penso di averlo fatto felice.
Ciao
Cesare![]()
Ciao Ciao
Danilo
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




