Purtroppo è una digitale vecchia, non ha la funzione macro.A natale vedrò di regalarmene una decente.....Idea!!!I moderatori regaleranno una super-digitale a tutti gli iscritti!!!![]()
![]()
![]()
Purtroppo è una digitale vecchia, non ha la funzione macro.A natale vedrò di regalarmene una decente.....Idea!!!I moderatori regaleranno una super-digitale a tutti gli iscritti!!!![]()
![]()
![]()
Emanuele
Lele,la tua idea è ottima......noi regaliamo a voi nuovi iscritti la digitale,e voi a noi un bell'elmetto,che te ne pare?![]()
![]()
Scherzi a parte,cerca di procurartela,valorizzare i propri oggetti con delle belle foto da molta soddisfazione![]()
come dice un mio amico "no buuono" la doppia u non è un errore.Vedrò cosa si può fare, sono contento che ti piacciano i pezzi.In fiera ho anche fatto la prova per identificare la vera bakelite,come mi hai spiegato qualche settimana fa al telefono.Grazie!!![]()
Emanuele
corregetemi se sbaglio.. per riconoscere la bakelite bisogna battere due pezzi insieme e se fanno un suono tipo clank e bakelite giusto o ho detto un castrioneria.
Saluti Pietro
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Altra nuova sulla bachelite...alcuni collezionisti americani,con cui sono in contatto,mi hanno detto che stroffinando la mano con forza sulla bachelite si dovrebbe sentire,dopo 10/15 secondi un odore un po' schifosetto.....ed è vero![]()
Grazie Mulon mi tornerà* molto utile in futuro
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Questo non lo sapevo....diciamo che,a meno che non sei Ercole,un bicchierino in bachelite non dovresti risucire a piegarlo,al contrario di uno in plastica,che è leggermente meno resistente.Originariamente Scritto da Pie
Non sono cmq leggi queste cose che ho detto,sono solo nozioni che sto appurando nel corso dei miei studi.
Tascapane e gavetta che hanno fatto la guerra!Quoto mulon, fatti regalare una bella digitale per Natale le foto sono molto importanti!
![]()
Infanterie Königin aller Waffen
osti che bella gianca,peccato per il basso della borraccia dove c è il "funghetto"in alluminio che è un po crepato......un pezzo non raro.....molto di più
cerco e scambio materiale wehrmacht e afrikakorps!!!
Grazie Manuel. La volevo così tanto che finalmente è arrivata e,forse,ne arriverà*a anche un'altra con le cinghie tutte gialle....![]()
![]()
![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|