Citazione Originariamente Scritto da BIGGET

Aggiungo un piccolo "orrore" a questa bella galleria.....[Panic2]

Che dire. Molto evidenti gli errori di costruzione del falsario, a partire dai marchi, il conio posteriore, l'attacco dello scudo, ma anche se complessivamente approssimativa... questa potrebbe aver fatto danni alle tasche di un incauto collezionista.[incazz]
Quindi occhio!!![ff][ff][ff]

Saluti BIGGET
Colgo l'occasione di questo prezioso contributo di BIGGET per fare una piccola ma utile integrazione :
il marchietto evidenziato dal segno rosso e' apparso sin dagli inizi degli anni '70 ed ha rappresentato da allora l'inconfondibile marchio della produzione di Tony Oliver, noto realizzatore di repliche in Inghilterra.
Tale marchio non e' mai esistito su fibbie originali dell'epoca e quindi tutte le volte che lo si incontra si puo' essere certi che la fibbia su cui e' apposto e' falsa.

Ric



Immagine:

56,07 KB