Ma è per ricaricare i nastri della .50?
L'altro giorno a Piacenza un tizio vendeva i nastri della .50...è perchè non avevo voglia di spendere altri €100 sennò me ne tornavo a casa col nastro...ne ho preso uno e la cartucciera