AVENDOLA IN NATURALE..HO PENSATO DI AVERLA ANCHE IN MINIATURA...
AVENDOLA IN NATURALE..HO PENSATO DI AVERLA ANCHE IN MINIATURA...
ottime walter!
Molto belle entrambe, quella vera poi è speciale un pezzo incredibile.![]()
funzionante? che ci cucini???![]()
cmq veramente un bell'oggetto! particolare!!!
Originariamente Scritto da ussaronero
sarebbe un onore x me cucinare con quella vera.......che storia......potresti mettere le foto e descriverla nella stanza varie della militaria tedesca?sarebbe molto gentile da parte tua...io son appassionato di cucina e mi piacerebbe sapere i metodi utilizzati in guerra....
cerco e scambio materiale wehrmacht e afrikakorps!!!
Bisogna che tu ti metta d'accordo con Die Nadel, tu cucini e lui trasporta il rancio verso la prima linea![]()
![]()
Comunque complimenti per tutti e due i pezzi.
Ciao
Andrea
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Molto bello, un diorama ricco di particolari, con anche il sacco per alimenti, vedo però che mancano i contenitori per il sale, scherzi a parte davvero notevole.
Bello l'effetto snodato e l'effetto della ruota che sale il gradino.
Sembra che si stia trasferendo in tutta fretta con la canna fumaria alzata e il coperchio della ""pentola"" aperta e gli oggetti un pò alla rinfusa.
Peccato che alcune immagini sono sfuocate avremmo apprezzato di più il buon lavoro certosino che hai fatto.
Complimenti.
Molto bello anche quello vero, non è facile vederne in giro.
![]()
luciano
RINGRAZZIANDO PER TUTTI I COMPLIMENTI RICEVUTI, RISPONDO ALLE VOSTRE DOMANDE...
-ALCUNE FOTO SONO VOLUTAMENTE SFOCATE PERCHE' IL DIORAMA E'
INCASTRONATO CON ALTRI NON INERENTI AL TEMA TRATTATO.
-LA CUCINA DA CAMPO E' PERFETTAMENTE FUNZIONANTE, VIENE DESCRITTA NELLA RIVISTA " MILITAES N°24 DI LUGLIO\AGOSTO 2007"
-IN QUEL ARTICOLO DESCRIVIAMO TUTTI GLI OGETTI CHE SERVONO PER LA CUCINA DA CAMPO, ANCHE I CONTENITORI DEL SALE...
Ciao Valter grazie per le risposte e ancora complimenti :P
luciano
Stupenda quella in scala 1/1.![]()
![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|