Sul topic dedicato al tascapane ci sono i miei praticamente uguali a quelli di MP38:Originariamente Scritto da Blaster Twins
viewtopic.php?f=61&t=6835![]()
Sul topic dedicato al tascapane ci sono i miei praticamente uguali a quelli di MP38:Originariamente Scritto da Blaster Twins
viewtopic.php?f=61&t=6835![]()
Infanterie Königin aller Waffen
Allora mi son proprio sfuggiti![]()
Al mondo ci sono persone che sanno tutto. E purtroppo, questo è tutto quello che sanno.
[quote=herr x][quote="Blaster Twins":2081vrzp]Se non erro qualcuno ne aveva già* postato un paio simile,sia come modello,sia come colore.Possibile che ne abbiamo visto un paio su qualche elmetto di Herr X?[/quote]
Sul topic dedicato al tascapane ci sono i miei praticamente uguali a quelli di MP38:
[url="http://www.milistory.net/forum/viewtopic.php?f=61&t=6835"]viewtopic.php?f=61&t=6835[/url][/quote:2081vrzp]
Allora ricordavo giusto!!!Temevo che la demenza senile degenerativa avanzasse inclemente ed implacabile!!!![]()
Pure io ne cerco un paio da mettere su di un elmo,rendono molto![]()
Ne esistono anche in colorazione sabbia e marrone,io li ho marroni,è un bel complemento su di un elmetto.
Ciao,Alan.
la custodia in tela cerata è molto difficile a trovarsi.....direi che è abbastanza rara.
cerco e scambio materiale wehrmacht e afrikakorps!!!
questa sera vi posto anche i miei masken-brille , se possibile vorrei che qualcuno mi facesse comprendere le differenze di scrittura degli astucci ..... e quale tipologia di scrittura e' quella dell'inizio guerra .
grazie a tutti![]()
![]()
Beh,questi direi che sono in condizioni top![]()
granzie giancarlo ... si sono veramente contento perche' incomincio ad avere oggetti anche se di poco conto in condizioni credo buone .
segno che la qualita' sta prendendo il posto della quantita' !![]()
![]()
Belli, immagino perchè sono ignorante ma fantasioso che siano occhiali d'ordinanza.
Vedo comunque dal cartoncino che nel tardo 42 avere una correzione di 3,5 diottrie per occhio cominciava a non essere più un problema ai fini dell'arruolamento.
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
![]() |
![]()
|
![]()
|