La nuova grafica dell'indice del Forum a me piace parecchio!![]()
Voi che ne dite![]()
Gianfranco
La nuova grafica dell'indice del Forum a me piace parecchio!![]()
Voi che ne dite![]()
Gianfranco
Gianfranco
Direi che STUPENDO è riduttivo!!!![]()
stiamo portando questo forum al top del pianeta
Bene sono contento che abbiate gradito!![]()
Al mondo ci sono persone che sanno tutto. E purtroppo, questo è tutto quello che sanno.
Come poteva essere altrimenti?Hai fatto un super lavoro!!!Grazie,MP38!!!![]()
Si bellissima grafica e quale onore per la sezione rinvenimenti ed identificazione c'è la foto del mio M16!!!![]()
![]()
Ciao
Grande,ottimo lavoro!![]()
Guarda il topic mi era piaciuto cosi tanto che non ho potuto fare a meno di inserirlo! :POriginariamente Scritto da andreab
Al mondo ci sono persone che sanno tutto. E purtroppo, questo è tutto quello che sanno.
Ragazzi voglio anche precisare che la stragrande maggioranza delle immagini che ho scelto le ho prese direttamente dai pezzi che gli utenti hanno postato, d'altronde penso sia anche giusto valorizzare le nostre (e sopratutto le vostre) collezioni non trovate?![]()
Io l'ho apprezzata dopo 1l primo impatto del tipo"dove sono finito?"
Mi piace al 712 delle armi corte.
Ciao
Andrea
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
![]() |
![]()
|
![]()
|