impressionante!!!......dalle traccie ematiche si direbbe una ferita seria.E' la traiettoria che non comprendo in pieno.Ad ogni modo un pezzo fantastico!
impressionante!!!......dalle traccie ematiche si direbbe una ferita seria.E' la traiettoria che non comprendo in pieno.Ad ogni modo un pezzo fantastico!
Pauci sed sempre immites
ME 109..work in..lento progress
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




