Chiedo venia!!
Effettivamente dopo l'attento esame dell'amico di Antonello, debbo dire che sono stato affrettato nel trarre
le conclusioni. (mi sono emozionato alla visione delle foto!!)
Purtroppo non ho sempre la documentazione sotto mano, e quindi vado spesso a memoria, sbagliando.
Effettivamente il teschio dell'alter art è una replica (faccia all'ungata), ed il farben del
berretto è un poco ondeggiande.
Per quanto riguarda l'aquila da braccio non mi sembra ci siano problemi, così come per le spalline, il colore del farbe
delle spalline non mi pronuncio dalla foto non si capisce bene .
Per quel che riguarda le mostrine, non sono sicuro che siano delle repliche, produzioni con rune così piccole
alla fine della guerra ne ho viste, ma certo che quel cordoncino che fa la "gobba" fa pensare che siano
perlomeno rimontate.
Bravo L'anonimo amico, ha sicuramente più sangue freddo nell'esaminare questo tipo di materiale di me.
Ciao, Luca.



Rispondi citando





