Risultati da 1 a 10 di 41

Discussione: SS-Sturmbannführer H. Diergarten

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #24
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Umbria
    Messaggi
    1,072

    Re: SS-Sturmbannführer H. Diergarten

    Chiedo venia!!
    Effettivamente dopo l'attento esame dell'amico di Antonello, debbo dire che sono stato affrettato nel trarre
    le conclusioni. (mi sono emozionato alla visione delle foto!!)
    Purtroppo non ho sempre la documentazione sotto mano, e quindi vado spesso a memoria, sbagliando.
    Effettivamente il teschio dell'alter art è una replica (faccia all'ungata), ed il farben del
    berretto è un poco ondeggiande.
    Per quanto riguarda l'aquila da braccio non mi sembra ci siano problemi, così come per le spalline, il colore del farbe
    delle spalline non mi pronuncio dalla foto non si capisce bene .
    Per quel che riguarda le mostrine, non sono sicuro che siano delle repliche, produzioni con rune così piccole
    alla fine della guerra ne ho viste, ma certo che quel cordoncino che fa la "gobba" fa pensare che siano
    perlomeno rimontate.
    Bravo L'anonimo amico, ha sicuramente più sangue freddo nell'esaminare questo tipo di materiale di me.
    Ciao, Luca.
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    MEMENTO AUDERE SEMPER

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato