Al museo di Pivka, adesso ti fanno sparare con delle armi soft-air, a pagamento. 5 euri, 100 colpi...Originariamente Scritto da MULON
hanno un mp40, un thompson e un ak-47S
Al museo di Pivka, adesso ti fanno sparare con delle armi soft-air, a pagamento. 5 euri, 100 colpi...Originariamente Scritto da MULON
hanno un mp40, un thompson e un ak-47S
<Sleep, my friend, and you will see
That dream is my reality
They keep me locked up in this cage
Can't they see it's why my brain says “rage”>
Metallica - Welcome home (Sanitarium)
Photobooks fortificazioni <----- NEW! : Fortezze nascoste
THOR, ODIN'S SON, PROTECTOR OF MANKIND, RIDE TO MEET YOUR FATE, YOUR DESTINY AWAITS!
Amon Amarth - Twilight of the thunder god
Grazie Marco,peccato siano solo soft air!
noi li abbiamo tutti solo x softair
pero' vi posso garantire che sono repliche fedeli a parte i colpi hi hi hi
comunque uno vero quando sai che e' vero e tutto un altra cosa
chi combatte può anche perdere - chi non combatte ha già perso
eccomi qua! la prima foto é stata scattata alla fiera di militaria di Marina di Massa questa primavera , (sono seduto dietro al mio banco).... la seconda sono in piedi sopra alla mia più grande bandiera tedesca nel cortile di casa mia (sempre quest'estate)...![]()
ciao Nicola
"coloniale"
SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!
Non avevi paura di danneggiarla mettendoci i piedi sopra?
Questa bandiera ogni volta che la vedo m'impressiona per la sua maestosità*![]()
ma se guardi bene sono senza scarpe!!Originariamente Scritto da Blaster Twins
ciao Nicola
"coloniale"
SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!
Ecco il piccolo team che si è venuto a creare nella Sicilia Orientale!!!!
Giorgio(con il suo Toyota....e meno male che esiste)Enrico e Gabriele (che ha un c..o nelle ricerche!!!).....Io e quella specie di umanoide che già* si è presentato(penso che ci dorme anche la notte con quella mimetica!!!)
in questa foto manca l'inseparabile cane "8" di Giorgio che ci viene sempre dietro nelle nostre ricerche....anche se preferisce cercare conigli che strana ferraglia!!!(in verità* si intravede vicino ad enrico!!!)
Ciao a tutti marco
NUMMERI
di Trilussa 1944
Conterò poco, è vero, diceva l'Uno ar Zero
ma tu che vali?Gnente!
Sia ne l'azzione come ner pensiero rimani un coso voto e inconcrudente.
lo invece, se me metto a capofila de cinque zeri tale e quale a te,lo sai quanto divento? Centomila.
È questione de nummeri.E' quello che succede ar dittatore che cresce de potenza e de valore
più so' li zeri che je vanno appresso.
Eccomi mancavo anche io all'appello , anzitutto mi chiamo Giancarlo anche io ... quindi saono l'omonimo di MULON!!!!![]()
mio nonno diceva: Ogniuno ha il Giancarlo che si merita
ehehhe
www.rangersbattalion.com
![]() |
![]()
|
![]()
|