-
Re: Album Fotografico
Coloniale anch'io ho replicato, fotografandolo, l'album di un mio parente che fece la guerra di Spagna come mitragliere a bordo del biplano Ro 37 bis. Alcune fotografie riprendevano gli effetti dei bombardamenti sugli edifici e i corpi straziati di uomini , donne e bambini...ma non credo fossero ridotti così solo per l'effetto delle bombe aeree!!!
Beh posso dirti che il mio senso del pudore mi ha impedito di replicare quelle immagini, anche se storiche, pensando anche a chi le avrebbe sviluppate in laboratorio fotografico!
Non so dirti se è giusto postarle nel forum anche se sono reali documenti storici...tra gli utenti ci sono anche dei minorenni...sentiamo magari il parere dei moderatori.
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum